formazioneAltri tre saluti in casa Cestistica Città di San Severo. Dopo quelli a Ricci e Scarponi arrivano anche per LUCA MARMUGI, GIOVANNI ROMANO e DAVIDE VARRONE.

"Ringraziamo Luca, Giovanni e Davide per quanto fatto nella stagione appena trascorsa - dichiara il Presidente Amerigo Ciavarella - anche grazie a loro abbiamo visuto una stagione esaltante sotto tutti i punti di vista".

Romano e Varrone si sono aggiunti alla squadra a campionato in corso mentre Marmugi ha fatto parte della Allianz San Severo per tutta la stagione.

Romano ha disputato la seconda metà stagione in giallonero, dopo aver contribuito alla promozione in serie B nel campionato 2014/15, avendo iniziato alla Olimpica Cerignola, in serie C.

Varrone è stato prelevato dalla DueEsse Martina Franca, per infoltire il pacchetto di lunghi e si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.

"Marmugi è stato encomiabile per l'impegno profuso in tutta la stagione - sostiene il Vice Presidente Michele Gravina - soprattutto nel periodo in cui ha sofferto in silenzio per un problema fisico; ha stretto i denti e non si è mai tirato indietro; superata quella fase ha fatto vedere tutte le sue qualità; tutti e tre resteranno sempre nei nostri cuori".

A loro la società formula i migliori auguri per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.

San Severo, 21 Luglio 2016

rotice 300x100enoagrimm