amerigo ciavarella 150x150Dirigenza e staff tecnico della Cestistica Città di San Severo sono già a lavoro per programmare la stagione 2016/17.

Il primo tassello su cui si sta operando è quello del roster.

“Vogliamo confermare tutta la squadra protagonista della stagione appena alle spalle – rivela il Presidente Amerigo Ciavarella – e per questo stanno operando sia il dirigente Pino Sollazzo che il confermato coach Piero Coen”.

Un gruppo al quale verranno effettuati alcuni innesti, per puntare a migliorare ancora la squadra che ha appena chiuso al primo posto la stagione regolare, per poi uscire in semifinale playoff.

“Dobbiamo innanzitutto pensare ad un lungo di categoria – sostiene Coen – e poi valutare dove è più opportuno intervenire; abbiamo diverse idee e stiamo sondando alcune possibilità”.

La società vuole continuare quel trend di crescita avviato due anni addietro, con la nuova organizzazione sociataria, dirigenziale e tecnica.

“Alla vigilia della passata stagione si parlava di Montegranaro e Falconara quale candidate al risultato finale – prosegue Ciavarella – quest’anno vogliamo che si parli anche di San Severo”.

Molti contatti sono già a buon punto e a breve potrebbero esserci già diverse conferme.

San Severo, 14  Giugno 2016

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.