QUARISA VS PESCARA PLAYOFFPerfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto il giocatore Andrea Quarisa, a causa dell’infortunio al ginocchio destro, subito durante garadue della semifinale playoff con l’Amatori Pescara.

I sanitari della Salus Hospital di Reggio Emilia sono intervenuti sulla lesione al legamento crociato anteriore e al menisco.

Il lungo veneziano è uscito in tarda mattinata dalla sala operatoria, sarà dimesso lunedi prossimo e dallo stesso giorno inizierà la fase di riabilitazione.

“Voglio ringraziare tutti quanti mi sono stati vicini – ha detto Quarisa – dai tifosi ai dirigenti, ai compagni di squadra e ai tanti amici; in questo momento particolare ogni attestato di stima o incoraggiamento sono stati importanti per me; mi aspetta una estate particolare, in cui dovrò lavorare tantissimo per tornare quanto prima sui parquet; non vedo l’ora di riprendere a giocare e per farlo il prima possibile non trascurerò alcun particolare; come al solito darò il massimo anche in questa occasione”.

San Severo, 10 Giugno 2016

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.