Poule Promozione in serie B – atto secondo – ciak si gira.

In scena la Allianz Basket San Severo e la Fabiani Formia, per la seconda giornata del minicampionato valido per il salto di categoria.

Teatro del confronto sarà il PalaFabiani, una piccola struttura in zona piuttosto centrale dell’abitato laziale.

Le due contendenti sono reduci da esibizioni con risultati opposti. La Allianz ha battuto in casa la Globo Campli mentre la Fabiani è tornata sconfitta dalla trasferta in riva allo Stretto, per mano della Vis Reggio Calabria.

“Non sarà assolutamente una partita facile – sostiene Gigi Brunetti, attore protagonista sabato scorso – perché tutte le squadre che si sono qualificate per questa seconda fase meritano massimo rispetto”.

I laziali hanno chiuso al terzo posto in classifica il proprio girone, alle spalle di Lusicar Scauri e Valmontone.

“In settimana abbiamo studiato le loro caratteristiche e i loro punti deboli – prosegue il lungo di Conversano – siamo pronti ad affrontarli, con l’obiettivo di portare a casa la posta in palio”.

Due vecchie conoscenze sanseveresi nella squadra del Golfo: Patricio Cicivè e Giammarco Sorrentino. Tra i giocatori più temibili gli esperti Dario Scodavolpe (con Riva del Garda ha vinto la Coppa Italia a San Severo nel 2009) e Giuseppe Coronini.

L’altro confronto vedrà la Vis Reggio Calabria disputare il secondo turno consecutivo in casa, dove riceverà la visita della Globo Campli.

Sipario alle ore 18,30.

Direttori di gara saranno Vincenzo Di Martino di Scafati e Luca Pelliccia di Afragola.

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.