Cresce l’attesa per l’ultima giornata della Poule Promozione in serie B di pallacanestro. Domenica prossima la Allianz San Severo sarà attesa dalla trasferta a Campli, dove affronterà la Globo.

Gialloneri che partono con il vantaggio dei due punti in classifica e una sostanziosa differenza di 14 punti, guadagnati con la vittoria nella partita di andata.

Sia in caso di vittoria che di sconfitta per 14 o meno punti, la squadra di coach Coen taglierebbe il traguardo della promozione a quello che il prossimo anno sarà il terzo campionato nazionale.

E’ previsto un vero e proprio esodo di tifosi gialloneri. In poche ore sono stati riempiti tre pullman, ai quali potrebbero aggiungersi tantissimi sanseveresi abitanti nelle vicinanze.

La società farnese ha comunicato di aver riservato 180 biglietti per i tifosi della Allianz, molti di più del canonico 10% della capienza.

“Ringraziamo i dirigenti di Campli per la disponibilità – dichiara il presidente Amerigo Ciavarella – a cercare di accontentare quanto più possibile le nostre richieste; si tratta di un numero molto limitato rispetto alle aspettative dei nostri tifosi ma, in questi casi, bisogna accontentarsi”.

E’ la sfortuna di disputare una partita così importante per entrambe le piazze in un impianto non molto capiente, quale è il PalaBorgognoni.

Domenica saranno chiusi i botteghini e, per i tifosi locali, verrà istituita una prevendita.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.